Video Recensione del Cattura zanzare Tigre Mosquitaire

In questa recensione vi presento il cattura zanzare tigre Mosquitaire, un dispositivo specifico per la cattura delle zanzare tigre.

Con questo cattura zanzare Mosquitaire potete liberarvi dalle zanzare tigre, è un dispositivo che può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, non teme la pioggia è IP55, silenzioso, non usa prodotti tossici ed è molto semplice nell'utilizzo.
La soluzione ideale per tornare a vivere il tuo giardino!

 

 

Le zanzare vengono attirate da una essenza che viene inserita all'interno del cattura zanzare, questa essenza riproduce la "presenza umana".

All'interno è posizionata una ventola, che grazie alla particolare forma del dispositivo diffonde l'essenza nell'ambiente in modo da attirare le zanzare tigre.

Le zanzare vengono così attirate vicino al dispositivo e vengono aspirate all'interno della mosquitaire e raccolte in un sacchetto da cui non possono uscire.

L'essenza viene fornita in dotazione ed ha una durata di circa 2 mesi dall'apertura, la manutenzione è semplicissima basta sostituire l'essenza nel periodo previsto e pulire il sacchettino di raccolta delle zanzare quando è almeno oltre la metà.

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, segui il video oppure fai la tua domanda nei commenti.

Se sei interessato all'acquisto, puoi trovare questo prodotto nel nostro shop Mosquitaire Cattura Zanzare Tigre oppure su Amazon https://amzn.to/2N0HAg9

L'essenza attrattiva per le zanzare tigre la trovi a questo indirizzo Essenza gradita alla zanzare tigre oppure su Amazon https://amzn.to/2K9fce5

 

Stai già utilizzando questo cattura zanzare?
Scrivi nei commenti cosa ne pensi!

 

Seguici sulla nostra Pagina facebook https://www.facebook.com/EmporiodiAntonio/

 

alla prossima recensione!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione