Salta il contenuto
Info e Ordini EmporiodiAntonio Chiama
Motosega Shindaiwa, guida alla migliore scelta per il tuo lavoro

Motosega Shindaiwa, guida alla migliore scelta per il tuo lavoro

Quale motosega Shindaiwa è ideale per il mio lavoro?

Con questo articolo vorrei mostrarti la gamma di motoseghe Shindaiwa ed il loro campo di utilizzo, in modo da poter scegliere la migliore motosega per il lavoro che andrai a fare.

Perchè scegliere Shindaiwa? Per chi non ha ancora avuto modo di provare la qualità Shindaiwa, vorrei riportare quali sono le caratteristiche che la rendono una azienda tra le migliori sul mercato.

Tutte le motoseghe Shindaiwa sono progettate con 100% Japan Technology, questo significa che qualsiasi modello di motosega Shindaiwa è pensato per uso professionale ed intensivo.

Motori Euro 2, Shindaiwa è sempre stata attenta alla sicurezza ed all'ambiente, per questo motivo ha progettato e sviluppato una gamma di motori Euro2 per ottimizzare i consumi ed essere più attenti all'ambiente

Estensione della garanzia, la Shindaiwa è così sicura della qualità dei suoi prodotti, che ha deciso di estendere la garanzia fino a 2 anni per il professionista e garanzia fino a 5 anni per l'utente privato.

ENTRY LEVEL il modello Motosega Shindaiwa 305S

Motosega fornita con barra da cm.35, impugnatura a doppia mano, peso kg. 4,0.

E' una macchina multifunzione per il privato che si vuole avvicinare per la prima volta al mondo Shindaiwa, dotata di pompa olio automatica, per avere la garanzia di una lubrificazione perfetta. Prezzo di ingresso molto competitivo circa 199 euro 

La potete trovare nel nostro shop a questo link http://bit.ly/2J7HxQR

 

Motoseghe Shindaiwa da potatura, modelli Shindaiwa 251TC / 251TCS / 280TS / 360TS

Partiamo dal modello 360, questa è una motosega intermedia nel senso che può essere impugnata a mano singola oppure doppia. Corpo macchina molto compatto e leggero, permette sia la sramatura che il taglio tradizionale visto che è dotata di una barra da cm.35

 
Motosega 360 TS Euro2 http://bit.ly/2R0Zrq8

Passiamo al modello 280TS, macchina principalmente da potatura con barra da cm.25. Ancora più leggera e performante rispetto al modello 360. Motore Euro 2 con potenza da 1,4 CV e kg.3 di peso 

 
Motosega Shindaiwa 280 TS Euro 2 http://bit.ly/2xkAvmY

Nella categoria delle motoseghe da potatura arriviamo ai due modelli Top, con il rapporto peso/potenza migliori sul mercato, la serie 251

Si differenziano per la barra che viene fornita in dotazione, standard per il modello 251TS e barra carving per il modello 251TCS.

   

 Motosega Shindaiwa 251TS http://bit.ly/2xn8SK4 e Motosega potatura 251 TCS http://bit.ly/2s9kQ51 Sono uniche sul mercato per leggerezza solo kg. 2,3 e potenza 1,5 CV. Sono la macchina ideale per il professionista che vuole il massimo.

Motosega Multifunzione, Shindaiwa  motosega Shindaiwa 451S

 

Motosega Shindaiwa 451 forestale

Motosega Shindaiwa 451S https://bit.ly/3hJ1SKS

Macchina multifunzione con cilindrata cc.45 con barra da cm.38

Con questi modelli entriamo nell'uso semi-professionale e ci permette di lavorare agevolmente in qualsiasi situazione. Sono destinate al privato molto esigente oppure come seconda macchina per il professionista.

Motoseghe Shindaiwa SuperPro 501SX / 601SX

 

Motosega Shindaiwa 501SX SuperPro http://bit.ly/2sbYhNa
cilindrata da cc.50 barra fino da cm.45

Shindaiwa Super Pro 601SX

Motosega Shindaiwa 601SC SuperPro https://bit.ly/396c0K5

Questa è la serie di motoseghe definita SuperPro, dedicata al professionista che vuole solo il massimo per il suo lavoro.

 

Nel nostro shop puoi trovare tutta la gamma di Motoseghe Shindaiwa ai migliori prezzi Motoseghe Shindaiwa Prezzi Shindaiwa non è solo motoseghe, ma produce con la stessa qualità anche decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori multifunzione.

 

Qui trovate un nuovo articolo del blog, relativo all'azienda Echo "Come scegliere la tua nuova motosega Echo" lo segnalo perchè per chi non fosse a conoscenza, l'azienda produttrice degli articoli Shindaiwa si chiama Yamabiko ed è proprietaria anche del marchio Echo.

In Italia vengono distribuiti entrambi i brand, quindi è possibile trovare gli stessi prodotti con colori e brand Shindaiwa e colori e brand Echo.

 

Se hai domande su un qualsiasi modello di motosega Shindaiwa, scrivi nei commenti cercheremo di risponderti prima possibile.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social e continua a seguirci sulla nostra pagina facebook fb.me/EmporiodiAntonio

 

Sei interessato all'acquisto di una motosega Shindaiwa? Visita il nostro shop Gamma Shindaiwa oppure cerca delle promozioni su Amazon https://amzn.to/2sL6UOM

a presto! Antonio

Articolo precedente Recensione Barbecue carbone Weber Master touch GBS cm.57, il top!
Articolo successivo Video Recensione Antizanzare Zhalt Portatile a batteria